Nella giornata di ieri una delle nostre classi del secondo anno di ‘Tecnico per la Logistica’ ha varcato le porte della Samer Seaports & Terminals DFDS, il principale terminal RoRo intermodale per il traffico merci tra la Turchia e l’Europa.
Grazie alle lezioni interattive in aula con il nostro esperto docente Emanuele Becchia, Business Process Manager presso l’azienda, i nostri allievi hanno avuto modo di approfondire e mettere in pratica le competenze acquisite.
Un sentito grazie a tutto il team di Samer Seaports & Terminals DFDS per l’accoglienza straordinaria e l’opportunità unica offerta ai nostri studenti. In particolare, riconosciamo il contributo fondamentale di Emanuele Becchia nell’organizzazione di questa preziosa esperienza.
Il nostro corso di ‘Tecnico per la Logistica‘ è progettato per formare futuri professionisti della logistica. Il nostro corso offre non solo lezioni teoriche approfondite ma anche opportunità pratiche come queste visite aziendali. Questo connubio tra teoria e pratica prepara i nostri studenti a sfide concrete nel mondo lavorativo.