Infomobilità e Logistica 2020

Infomobilità e logistica

Corso di Infomobilità e Logistica 2020

> Il Bando di selezione Infomobilità e logistica 2020 (Trieste) è scaricabile qui! (Versione aggiornata al 12/10/2020)
> Il Bando di selezione Infomobilità e logistica 2020 (Udine) è scaricabile qui! (CANCELLATO)
> Il Bando di selezione Infomobilità e logistica 2020 (Pordenone) è scaricabile qui! (Versione aggiornata allo 01/10/2020)

Le domande di ammissione possono essere presentate entro:

Trieste: 16 ottobre 2020 alle ore 12:00.
Udine: 9 ottobre 2020 alle ore 12:00.
Pordenone: 22 ottobre 2020 alle ore 12:00

1) On-line alla pagina “iscrizione online” compilando il form in tutte le sue parti. Gli allegati possono essere caricati sul form on-line o eventualmente inviati tramite e-mail all’indirizzo segreteria@accademianautica.it
2) Tramite consegna a mano, nella sede della Fondazione Accademia di Trieste, da lunedì a venerdì orario 9.00/14.00;
3) Tramite Raccomandata A/R (non fa fede la data del timbro postale).

Indipendentemente dalla modalità scelta, al fine del completamento della procedura di iscrizione, alla Fondazione devono pervenire i seguenti documenti:

> Modulo Domanda Allievi Logistica (non necessario in caso di iscrizione online)
> Certificato di diploma di scuola secondaria di secondo grado (o autocertificazione del titolo di studio)
> Curriculum vitae (istruzioni e modulo standard) corredato da fototessera
> Informativa e consenso sul trattamento dati personali (non necessario in caso di iscrizione online)
> Copia non autenticata della carta d’identità o del passaporto (no patente di guida) in corso di validità.


> Sede di Pordenone – Ammessi al corso
> Sede di Trieste – Ammessi al corso
> Calendario delle prove orali – Sede di Pordenone
> Calendario delle prove orali – Sede di Trieste

Condividi:
[miniorange_social_login shape="square" theme="default" space="4" size="35"]