News

Ammessi al corso “Allievi Ufficiali di Coperta”

Ammessi al corso “Allievi Ufficiali di Coperta”

5 Ottobre 2020

Si sono concluse le prove orali di selezione per il corso Allievi Ufficiali di coperta e di macchina per il profilo “Allievi Ufficiali di Coperta”.

I primi 14 della graduatoria finale del profilo “allievi ufficiali di coperta” (conduzione del mezzo navale) sono ammessi al corso assieme ai 10 allievi ufficiali di macchina (gestione degli apparati e impianti di bordo).

La classe è quindi al completo e saremo pronti a salpare entro il 31 ottobre 2020

Tutti gli allievi, di coperta e di macchina, ammessi al corso che risultino NON in possesso della Certificazione degli addestramenti di base – “Basic Training” – (articolato nei moduli: PSSR, Primo soccorso elementare a bordo di navi mercantili, Antincendio base, Sopravvivenza e salvataggio) e della Certificazione della familiarizzazione alla security per l’equipaggio – “Security Awareness” – secondo la vigente normativa, saranno obbligati a frequentare i citati corsi prima dell’inizio delle lezioni, salvo deroghe nazionali sulle tempistiche di ottenimento del requisito legate alla emergenza Covid-19.
Lo stesso obbligo ricadrà sugli allievi  ammessi che risultino già in possesso dei suddetti certificati ma la cui validità non copra tutta la durata del percorso di studi.
La Fondazione si farà carico dei citati corsi di certificazione nel periodo di Ottobre 2020.

L’elenco degli Allievi Ufficiali di Coperta ammessi al corso è disponibile online e lo potete trovare cliccando qui.

Condividi:
[miniorange_social_login shape="square" theme="default" space="4" size="35"]